REPORTAGE FOTOGRAFICO DI




















































REPORTAGE FOTOGRAFICO DI
Federica e Pierpaolo
Che soddisfazione poter assistere alla celebrazione di un amore così fresco e intenso!
Il giorno del matrimonio di questa coppia di giovani sposi, è stato un crescendo di emozioni.
Amiamo immortalare l'amore, ovunque esso sia! Per questo è stato così piacevole il viaggio che da Teramo, attraversando il Gran Sasso, ci ha portati dall'Abruzzo al Lazio, terra di origine della sposa.
Una giornata di sole magnifico, durante la quale la nostra coppia ha pronunciato il tanto sognato Sì, sotto gli occhi lucidi di commozione di fratelli, parenti e amici cari, giunti anche da oltre oceano per festeggiare le nozze di questi sposi innamoratissimi!
Siamo a Villa Elena, location di antico splendore, con la sua ampia sala dalle vetrate luminose, i tavoli imperiali, il suo bianco candido abbellito dalle piante primaverili che si inerpicano su scalinate e colonne, come a volerle abbracciare! La mise en place curata, ci ricorda che lo sposo ha illustrato a mano ogni segna tavolo!
Aver potuto fotografare gli sposi negli angoli più intimi della Villa, ci ha permesso di regalare loro delle immagini senza tempo, così romantiche, alla delicata luce del tramonto, circondati dal profumo dei glicini in fiore, inebriante come solo l’amore sa essere!
Proprio come in una grande famiglia, grazie alla dolcissima ospitalità dei nostri sposi, tutti hanno trascorso incantevoli momenti. Uno degli attimi più suggestivi l'arrivo della torta, anch’essa in armonia con la palette colori di questo giorno speciale: tocchi di verde eucalipto a contrasto con il bianco, a riprendere l’abito da sposa moderno e minimal. Bianco come la purezza, come il sorriso sincero e contagioso della sposa, come la gentilezza quasi d'altri tempi dello sposo.
Scorrendo le foto di questa gallery desideriamo farvi rivivere l'atmosfera emozionante di un matrimonio che ci ha fatto battere il cuore!
VENUE: @villa_elena