REPORTAGE FOTOGRAFICO DI























REPORTAGE FOTOGRAFICO DI
Pallas e Gavin
E' questo il posto del cuore che hanno scelto Pallas e Gavin per il loro welcome brunch: La Casa del Gelso. Una coppia affiatata e dai modi garbati, uno splendido mix di culture. Da Boston, qui in Abruzzo, per unirsi in matrimonio, proprio nel giorno del loro anniversario di fidanzamento.
Un momento speciale per dare il benvenuto ai loro ospiti, giunti da varie parti del mondo, per celebrare la loro unione, tra le colline vicino Pescara, riparati dalla calura estiva sotto le fronde maestose degli alberi di gelso, eccoli a sorseggiare freschi cocktail e intrattenersi in gradevoli conversazioni!
Le welcome bag, disposte con cura dalla mamma della sposa, sono pronte per essere regalate ad ogni invitato. Il brunch è pronto e tutti possono assaporare le prelibatezze abruzzesi.
Questo è ciò che amo di questi eventi che precedono il matrimonio: la serenità che si respira, mista alla trepidante attesa per il giorno dopo, in cui tutti splenderanno in abiti fluttuanti e colorati, eleganti e leggiadri.
Abbiamo il tempo di regalare dei romantici ritratti ai futuri sposi, negli angoli più appartati di questa venue che adoro! Siepi di gelsomino odoroso li riparano da sguardi curiosi, su per le scale si scambiano un bacio.
Credo stiano pensando a domani, quando come dicono loro in America "legheranno il nodo"..."Tight the knot" è l'espressione che in effetti rimanda immediatamente al legame che li unirà per sempre! E noi non vediamo l'ora di raccontarvelo con le nostre fotografie...ma questa è un'altra storia!
VENUE: @lacasadelgelso_eventi